mercoledì 8 giugno 2016

Continuano le iscrizioni ai  CAMPISCUOLA ESTATE 2016 !!! (clicca qui)
e in particolare vi ricordiamo l'appuntamento con l'ultima tappa del cammino adulti di quest'anno: 
3 GIORNI DI SPIRITUALITA' dal 29 al 31 luglio (clicca qui)


Nel frattempo si è concluso il CAMPO ADULTI E FAMIGLIE:  il campo - quest’anno proposto in versione “corta” di soli quattro giorni - si è svolto presso "La Palazzeta", una casa sul mare a Marina di Cecina.
Abbiamo approfondito il tema della "sapienza del cuore" nell'età adulta, declinando nelle varie giornate i 4 "saperi" dell’età adulta : saper ricordare, saper attendere, saper incontrare, saper contemplare
Gli argomenti sono stati affrontati con l’aiuto di relatori esterni e con attività di gruppo. E' stato con noi il nostro assistente don Gianluca Bitossi, affiancato da altri due sacerdoti diocesani: don Andrea Menestrina e don Francesco Vermigli, che hanno curato in modo particolare i momenti di preghiera tra cui una intensa adorazione eucaristica notturna.
Per favorire le attività del campo, anche quest’anno abbiamo previsto un servizio di animazione per i 16 ragazzi presenti, che grazie al prezioso aiuto di Alessia e Fiammetta hanno potuto vivere un vero e proprio “campo nel campo” in parallelo a quello dei più grandi.

Le foto e i contenuti del campo (relazioni, registrazioni ecc.) sono disponibili nella sezione "CONDIVISIONE" oppure direttamente cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento