PELLEGRINAGGIO A CHIUSI E PIENZA

Sabato scorso 11 marzo un bel gruppo di adulti e famiglie si è recato a Chiusi e Pienza per visitare alcuni tra i più importanti luoghi della Fede della Diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza: la Cattedrale di Chiusi, le Catacombe di Santa Mustiola, il Duomo di Pienza. 
Guidati dal dott. Edoardo Albani, archeologo e presidente dell'Ac locale (oltre a caro amico della nostra associazione fiorentina) e accompagnati dalla preziosa e graditissima presenza di S.E Mons. Stefano Manetti, vescovo della diocesi e nostro ex assistente diocesano, abbiamo trascorso una bella giornata in fraternità e condivisione. 
Un grazie particolare, oltre a Don Stefano e a Edoardo, va alla Parrocchia del S.Francesco di Chiusi, a don Azelio e a tutti i volontari del centro parrocchiale per la calorosa accoglienza e per lo squisito pranzo che ci hanno preparato.


TUTTE LE FOTO DELLA GIORNATA

Inoltre...vi ricordiamo fin d'ora il prossimo appuntamento del cammino annuale del settore adulti "SOTTOSOPRA": dal 2 al 4 giugno, il ritiro di spiritualità estivo che anche per quest'anno si svolgerà a La Mazzanta. Le iscrizioni sono già aperte...clicca qui per tutte le informazioni!

Infine...si avvicinano i campi estivi per bambini, ragazzi, giovani e adulti!!! Per le date clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento